Sofia Vergara festeggia un anno d'amore con Joe Manganiello

Sofia Vergara festeggia un anno d'amore con Joe Manganiello. La star di "Moder Family" pazza dell'interprete di "True Blood". Presto per i due sbocceranno anche i fiori d'arancio. La proposta di nozze è arrivata alla fine del 2014.

Sofia Vergara festeggia un anno d'amore con Joe Manganiello

"Buon primo anniversario amore della mia vita. No potrei essere più felice". Cinguetta Sofia Vergara sul social accanto allo scatto che la ritrae abbracciata a Joe Manganiello.
La coppia si è conosciuta nel maggio dell'anno scorso alla cena dei corrispondenti alla Casa Bianca. In quell'occasione è scattato il colpo di fulmine e poche settimane dopo è iniziata la loro relazione.  La proposta di nozze è arrivata lo scorso dicembre, il giorno di Natale, durante un romantico soggiorno alle Hawaii.
Parlando dell'imminente matrimonio, Sofia Vergara di recente a E!News ironica ha dichiarato: "Succederà presto. Molto lontano, in un posto che non troverà nessuno. Sarà su un aereo". Scherzi a parte, ha raccontato che "sarà una grande festa, ho invitato tutta la mia famiglia e Joe ha molti amici così la cosa è pian piano diventata sempre più grande". I preparativi sono in corso e in attesa di pronunciare il fatidico  la coppia festeggia un anno d'amore.
Sofia non potrebbe essere più felice. Gli ultimi mesi però per lei non sono stati facili: il suo ex fidanzato
Nick Loeb ha detto di voler utilizzare gli embrioni congelati durante la loro relazione per diventare padre grazie a una madre surrogata. L'attrice si è opposta alla decisione dell'uomo che l'ha anche accusata di averlo picchiato e l'ha denunciata in tribunale.
Una brutta vicenda. Ma la Vergara non ha mai perso il sorriso grazie soprattutto al sostegno di Joe Manganiello sempre al suo fianco. E ora con lui festeggia felice un anno d'amore.