Massimo Lopez piange il fratello: 'Si è spento all’alba’

Massimo Lopez è in lutto dopo la morte dell’amatissimo fratello maggiore. Giorgio Lopez era anche un collega, visto che di mestiere faceva l’attore e il doppiatore. Si è spento a 74 anni a Roma, all’alba. Lo ha annunciato Massimo con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Massimo Lopez, 69 anni, annuncia la scomparsa del fratello maggiore Giorgio con un video social

Evidentemente molto provato, con gli occhiali da sole, ha fatto sapere nella clip: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato. E’ andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. Ma lui non si è spento, il suo spirito è forte, il suo spirito rimane e rimarrà per sempre. “Mi ha insegnato tantissimo, mi ha dato il coraggio per fare questo mestiere. E quindi ce l’ho sempre con me qui nel cuore, ha poi aggiunto.

Massimo con il fratello Giorgio
Massimo con il fratello Giorgio

Subito tantissimi i messaggi di condoglianze e di affetto. Arrivati sia dai molti fan di Massimo, che dai suoi amici famosi. Sotto il post del 69enne sono apparsi tra gli altri i commenti di Mara Venier, Lorena Bianchetti e Rita Dalla Chiesa. Eros Ramazzotti ha scritto: “Ti sono vicino amico mio, ciao Giorgio”. Poi Christian De Sica: “Ti sono vicino amico caro”. La cantante Giorgia ha lasciato un semplice ma esplicativo cuore rosso.