Matrimonio addio: Britney tradita?

Tra Britney Spears e il manager Jason Trawick, dopo il breve periodo di separazione, sembrava tornato il sereno. La coppia aveva addirittura in programma i fiori d'arancio ma, a quanto pare, la reginetta del pop ora è di nuovo single...

Sembra che Brit sia andata su tutte le furie e abbia lasciato il fidanzato dopo aver scoperto che quest'ultimo è stato pizzicato in un locale di Los Angels, il Roger Room, mentre flirtava con altre due donne.
Ella Devis, testimone oculare, ha racontato al Daily Mirror: "Jason se n'è poi andato con due bottigile d'acqua e una bionda fantastica che assomigliava a Britney. Lui l'abbracciava e sembrava proprio che avrebbero passato la notte insieme".
Gli amici di Trawick si dicono scioccati dalla situazione e uno di loro ha dichiarato: "Jason è un gran bravo ragazzo ed è super fedele. Questo tipo di comportamento è lontano dal suo carattere. Ma Los Angels è una città piccola e le voci corrono. Quando Britney ha sentito che è stato visto con due ragazze al Roger Room, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Jason ha cercato di calmarla e di dirle che erano solo delle amiche". Per ora, Trawick non è riuscito nell'intento e la Spears l'ha mollato. Matrimonio addio?

Foto: ME/AA/SCOPE/BigAus/Kikapress.com © Gossip.it