Matt Le Blanc: alcool, sesso e tante scuse

Matt Le Blanc, chi non ricorda il simpatico Joy di “Friends”? Con la sua simpatia travolgente, il bel Matt è anche riuscito a conquistarsi uno spin-off tutto suo della mitica serie anni '90.

Il suo aspetto un po’ frivolo potrebbe però essere stato la causa di una situazione sconveniente: Matt è stato infatti recentemente trovato in un bar a luci rossi in compagnia di una giovane spogliarellista. L’attore ha però pubblicamente chiesto scusa alla moglie Melissa, madre di sua figlia Marina, di appena 18 mesi.
Secondo quanto riporta il Sun, Le Blanc si trovava in Canada dove stava trascorrendo una vacanza in moto con alcuni amici. Durante la sera "incriminata", in un club di striptease, è stato avvicinato da una donna. La ragazza gli ha offerto un balletto privato ed ha iniziato a togliersi i vestiti. Lo stesso attore ha raccontato: “Lei era su di me. Io stavo bevendo e lei stava andando oltre a quello che normalmente è consentito. Era sulla mia faccia – continua la star del piccolo schermo - e spingeva i suoi seni. Poi ha preso le mie mani e le ha passate su tutto il suo corpo. Se non fossi stato ubriaco mi sarei comportato diversamente”.

Matt si dice pentito e attribuisce la colpa all’alcool. Chissà, però, se la moglie sarà tanto clemente da perdonarlo...

TUTTO SU MATT LE BLANC

Foto: Dalla Rete