Matthew McConaughey & Co., i magnifici dieci

Tutti li vogliono e nessuno riesce a prenderseli, purtroppo. Con l'estate alle porte People ha voluto stilare la lista dei magnifici dieci: gli scapoli dello star system più belli e 'appetibili' di Hollywood.

Sul podio c'è lui, Matthew McConaughey, ex di Penelope Cruz. Trentasettenne dagli occhi limpidi come il mare e il sorriso accattivante che fa sognare. La mamma dice che il suo più grande pregio è l'integrità. E aggiunge: "Quando qualcuno gli dona il suo tempo, lui concede il suo"...

Al secondo posto spunta Jake Gyllenhaal, devoto alla famiglia e, soprattutto allo zio, innamorato di un nipote tanto bello e stupefacente nei ruoli sul grande schermo.
Terzo con pieno merito il fantastico Chris Evans, 26enne che qualche giorno fa è atterrato a Roma per presentare con Jessica Alba il nuovo film su "I Fantastici 4". La Torcia Umana è davvero molto caldo. Ama dialogare con le donne che gli interessano, magari anche per quattro o cinque ore seduto su una panchina del parco. Dopo i preliminari si passa ad altro.

Il quarto posto è occupato da Maksim Chmerkovskiy. Nome impronunciabile, ma fisico che parla da solo. In Italia non lo conoscono in tanti. E' una delle stelle dell'americano "Ballando con le stelle". Il 27enne sa bene come le donne amino sbirciargli il popo' e se ne compiace moltissimo.
Quinto Chris "Ludacris" Bridges, 29enne di colore molto affascinante; sesto il 39enne canterino Kenny Chesney; settimo Blake Lewis, star indiscussa di "American Idol"; ottavo Adrian Grenier, pressoché sconosciuto nel Bel Paese, negli Usa con il suo documentario "Shot in the Dark" ha conquistato i favori di molte; nono Apolo Ohno, altro divo di "Ballando con le stelle". Per lui rimorchiare nei bar durante un aperitivo è quasi una consuetudine, anche se, spessissimo, sono le altre a cercare di rimorchiarlo.

Solo decimo Justin Timberlake. Il cantante 26enne, ex di Cameron Diaz, da quando è single vola di fiore in fiore. Sarà forse per questa ragione che si è guadagnato l'ultimo posto. Ma l'importante è esserci.

Foto: M.Bruni © Gossip.it