Mauro Icardi smentisce l'addio con Wanda Nara: ''Chi inventa cose sulla mia vita fa pena''

  • Il calciatore furioso pubblica un post nelle sue IG Stories
  • Spegne i nuovi gossip che davano il suo matrimonio al capolinea

Nessun divorzio. Mauro Icardi smentisce l’addio con Wanda Nara. Spegne immediatamente i nuovi gossip che davano il suo matrimonio con la 35enne da cui ha avuto due figlie, Francesca, 7 anni, e Isabella, 5, al capolinea. “Chi inventa cose sulla mia vita fa pena”, tuona in un post condiviso nelle sue IG Stories il calciatore 29enne.

Mauro Icardi smentisce l'addio con Wanda Nara: ''Chi inventa cose sulla mia vita fa pena''

Era stato il programma televisivo argentino Lam, condotto da Ángel de Brito, a mandare in onda un audio in cui la Nara pareva parlare del divorzio dal bomber ex Inter a una collaboratrice. "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”, diceva la showgirl.

Il calciatore furioso pubblica un post nelle sue IG Stories

E’ tutto falso. Maurito interviene personalmente e ricaccia indietro i rumor. "Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede”, scrive. Pubblica anche un video in cui si vedono lui e Wanda innamorati in una località esotica. Come sottofondo mette il discorso di Riki Rivera, artista sudamericano, che dice: “Se parlano male di te, lascia stare…”. 

Pubblica un video in cui si vedono lui e Wanda innamorati in una località esotica. Come sottofondo mette il discorso di Riki Rivera, artista sudamericano, che dice: “Se parlano male di te, lascia stare…”

Al momento la Nara rimane in silenzio: non reposta le parole del marito e neppure il video in questione. Non dice una parola a riguardo.