Megan Gale ha partorito e il fiocco stavolta è rosa!

Megan Gale, 42 anni, ha partorito. La modella australiana e il compagno, il giocatore di football Shaun Hampson, 29, dopo il primogenito River, 2, hanno dato il benvenuto a una splendida bambina. Il fiocco è rosa e la piccola è nata il 27 settembre. Megan pubblica su Instagram la prima foto insieme alla figlia. 

Megan Gale in ospedale con la figlia appena nata 

"Difficile dire che sia già passata una settimana da quando abbiamo dato il benvenuto al mondo e nelle nostre vite alla nostra preziosa bambina  - scrive Megan Gale accanto allo scatto che la ritrae in ospedale con la piccola appena nata - Questa foto è stata scattata esattamente una settimana fa mentre la stavo coccolando per la prima volta. Dobbiamo ancora darle un nome ma ci siamo quasi"

Sul social Megan Gale ha anche scritto che il piccolo River è già un "fratello maggiore attento e premuroso". E poi, rivolgendosi alla figlia, ha aggiunto: "Grazie per avermi scelto come tua mamma".
La top model è al settimo cielo. Finalmente può tenere tra le braccia la bimba tanto desiderata. Nel 2016, Megan ha perso un figlio a causa di un aborto spontaneo all'ottava settimana: "Il mio medico durante l'ecografia mi ha detto: 'Mi dispiace il bambino non c'è più'", ha raccontato. E' stato uno shock ma ora ha finallmente partorito e si gode la gioia della seconda maternità.