Meghan Markle a Birmingham per l'International Women's Day: foto

Meghan Markle e il Principe Harry hanno celebrato l'International Women's Day a Birmingham. La coppia ha partecipato a un evento organizzato per incoraggiare le donne a crearsi una carriera in ambiti spesso considerati ancora maschili come la tecnologia e l'ingegneria.

Meghan Markle accolta con affetto a Birmingham 

Meghan per l'occasione ha indossato un lungo cappotto blu con bordi bianchi davvero elegante di J Crew, abbinato a pantaloni scuri di Alexander Wang e décolleté con il tacco. La Markle ha salutato le tante bambine che l'hanno accolta con entusiasmo e ne ha anche abbracciata affettuosamente una.
La futura moglie del Principe Harry è già molto amata dai sudditi inglesi che le dimostrano sempre tantissimo affetto in ogni sua apparizione pubblica.

Meghan prima di raggiungere Birmingham si è convertita alla Chiesa Anglicana. Lo scorso 6 marzo ha ricevuto il sacramento del battesimo con una cerimonia molto intima che si è tenuta a St. James Palace. Presenti, oltre a Harry, Carlo e Camilla e un'amica della Markle. La notizia è stata confermata dal Daily Mail.
L'ex attrice americana non ha mai fatto cenno del suo credo religioso. I genitori professano credi diversi: il padre Thomas è un membro della Chiesa Episcopale, la madre Doria invece è protestante.