Meghan Markle al fianco del Principe Harry durante il Commonwealth Day

Meghan Markle e il Principe Harry hanno partecipato alla celebrazione del Commonwealth Day che ha avuto luogo nell'abbazia di Westminster a Londra.  Un evento speciale visto che si è trattato del primo al cospetto della Regina Elisabetta per l'ex attrice, futura moglie del secondogenito di Carlo e Diana.

Meghan e Harry alla celebrazione del Commonwealth Day

Meghan, in occasione del Commonwealth Day, ha sfoggiato un look impeccabile con giacca dal taglio classico di Amanda Wakeley, un delizioso cappellino, un baschetto, sempre white, firmato Stephen Jones, e décolleté con il tacco di Manolo Blahnik. Elegante pure Harry con completo blu scuro.
La presenza della Markle alle celebrazioni del Commonwealth Day benché le nozze con Harry non siano state ancora celebrate (si sposeranno il 19 maggio), è indicativa di quanto l'ex attrice statunitense sia stata ben accolta all'interno della Famiglia Reale inglese.

In attesa del fatidico sì, sembra che Harry stia insegnando a Meghan a guidare la macchina con la guida a sinistra. Insomma, niente viene lasciato al caso e prima che sboccino i fiori d'arancio Meghan avrà acquisito tutti gli strumenti per essere un perfetto membro della Famiglia Reale. Intanto i sudditi inglesi già la portano nel cuore. La Markle dopotutto ha un atteggiamento sempre solare e caloroso e non si risparmia mai durante gli eventi pubblici. Un modo di fare che a molti ricorda quello di Lady D.