Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, bagno al bacio

In Sardegna, di nuovo insieme, dopo gli impegni supplementari al Mondiale in Brasile, dove Kevin Prince Boateng ha giocato, anche se per solo tre partite nel girone di qualificazione, con la maglia del Ghana, Melissa Satta e il calciatore si rilassano felici e contenti. A Porto Cervo, in Costa Smeralda, l'ex velina mora e il compagno, da cui lo scorso 15 aprile ha avuto il piccolo Maddox, sono stati sorpresi durante un bagno rinfrescante condito da baci, abbracci e scambi affettuosi e teneri.

Nell'isola Melissa è a casa dei suoi, super coccolata, con la madre pronta a fare la nonna del figlioletto e quindi ad alleggerirla nei compiti giornalieri, così da poter andare in spiaggia insieme a Boa, semplicemente in coppia, e vivere momenti romantici, senza pensare per un po' alle pappe e ai pannolini da cambiare.
Bikini a fascia turchese per la Satta, lato b ben tornito e tonico, e curve tornate al top. Fisico scolpito tutto muscoli per Kevin. I due, dopo il lungo bagno e un po' di tintarella, hanno rimesso i vestiti addosso per tornare tra le quattro mura. La pausa a due della giornata si è conclusa, ma non finirà qui, prima del ritiro di Boateng, ci sarà modo e spazio per ritagliarsi altri momenti da batticuore.