Melissa Satta, felice per il ritorno di Kevin Prince Boateng al Milan

Melissa Satta è felice. Il Milan stamani ha ufficializzato il ritorno di Kevin Prince Boateng in squadra, finalmente il compagno dell'ex velina potrà tornare a giocare in campo.

Melissa Satta è felice: Boateng è nuovamente ujn calciatore del Milan

Dopo la vacanza alle Maldive con il centrocampista e il figlio Maddox, Melissa Satta ha già ripreso la sua routine milanese. E proprio nel capoluogo lombardo trova nuovamente la stabilità che ha da sempre desiderato. E' felice perché il ritorno di Kevin Prince Boateng al Milan significa anche non dover più fare la pendolare per lavoro. La sua carriera da showgirl in tv, al momento con Tiki Taka, e da modella, come testimonial di molti brand, potrà proseguere ed eventualmente spiccare il volo senza più intoppi, il tutto conciliando la vita con i suoi uomini. Melissa Satta potrà pure fare con un po' più di tranquillita la mamma e decidere dove Maddox dovrà andare a scuola, frequentare i molti amici e rilassarsi, senza essere ossessionata dall'orario dei voli da prendere. Essere una 'wag' può pure diventare stressante...

Il messaggio dell'ex velina dedicato al suo calciatore del cuore

Nel mandare online l'immagine pubblicata proprio dal Milan per ufficializzare il ritorno di Kevin Prince Boateng in squadra, Melissa Satta sul suo profilo social ha cinguettato: "The best smile very happy for u and proud...#officiallyback @acmilan @prince09_ #satteng #family"
"Now it's official: welcome back @prince09_ Adesso è ufficiale: bentornato in squadra Prince!", il messaggio del team rossonero. E ora Boa potebbe scendere in campo già contro il Bologna domani o sabato contro la Roma all'Olimpico. La sua 'Baby' sarà sugli spalti e farà il tifo per lui, come sempre, del resto. Poi, in televisione, parlerà del giocatore del cuore, conservando obiettività, ma con la gioia dentro perché in questi mesi ha fortemente desiderato e, come a volte accade, il sogno è diventato realtà.