Melissa Satta, total black alla sfilata Diesel alla Milano Fashion Week 2017

Melissa Satta è in total black sul front row della sfilata Diesel, andata in scena durante la Milano Fashion Week 2017. La 31enne ha scelto un abitino nero corto con la gonna ampia. Sopra ha indossato un giubbotto di pelle molto rock. A completare il look collant velati e ai piedi trendyssimi stivali 'alla schiava'

Melissa Satta alla sfilata Diesel durante la Milano Fashion Week 2017

E' protagonista tra i vip alla sfilata Diesel Melissa Satta. La Milano Fashion Week 2017 la coinvolge moltissimo, anche se dopo aver gustato i capi della collezione autunno/inverno 2017-2018 del brand, la showgirl torna di corsa a casa. Come fa sapere ai fan sul social, il figlioletto Maddox è raffreddato. "E dopo la sfilata si torna a casa dal mio baby con un po' di influenza", condividendo un'immagine in cui posa con il bimbo accanto nel lettone.

Nel backstage con la make up artist

Sfilata Diesel per lei. Melissa Satta adora il marchio e non manca mai all'appuntamento. Anche stavolta alla Milano Fashion Week 2017 è stata presente. Ha trovato il tempo, nonostante la toccata e fuga a Venezia. Domenica 26 febbraio sarà la protagonista del Volo dell'Aquila: scenderà dal campanile di San Marco appesa a un cavo.

La showgirl 31enne dopo la sfilata a casa da Maddox influenzato

Melissa è andata nell'Atelier Pietro Longhi e ha trovato ad attenderla il titolare Francesco Briggi insieme a Marco Maccapani, direttore artistico del Carnevale di Venezia, per l'ultima prova costume. Per l'occasione avrà un abito blu, con richiami al volo. Per le feste invece la Satta ha scelto un abito color "rosa veneziano" con motivi in oro pallido. Il concept dell'abito del Volo dell'Aquila è di Nicola Formichetti per Diesel. Sono tutti pronti ad ammirarla nuovamente.