Mercedesz ed Eva Henger si commuovono a 'Domenica Live'

 

Mercedesz Henger ha scelto "Domenica Live" per la sua prima intervista insieme a mamma Eva. La ragazza ha negato il flirt con Jonas Berami: "Sono single - ha detto - con lui c'è solo una bella amicizia". Nel salotto di Barbara D'Urso ha anche commentato quanto accaduto sull'"Isola dei Famosi" quando si è temuto per la sua incolumità durante la prova di apnea: "Volevo chiedere pubblicamente scusa perché mi fermano per strada per dirmi: 'Mi hai fatto venire un colpo, un attacco di cuore'".

Mercedesz ed Eva Henger negli studi di 'Domenica Live'

Eva Henger ha accompagnato la figlia Mercedesz a "Domenica Live" e sono stati tanti i momenti di commozione. In studio è entrata pure la piccola Jennifer, la bimba che Eva ha avuto dall'attuale marito Massimiliano Caroletti. Tra le sorprese ricevute, anche un video-messaggio di appena 9 secondi dal secondogenito, il timidissimo Riccardino che ha voluto elencare i pregi di Mercedesz: "E' intelligente, bella, spontanea, coraggiosa e onesta. Ciao a tutti".
Ma l'apice l'intervista l'ha raggiunto quando mamma e figlia sono entrate nella sala emozionale per vedere il film della loro vita.

Mamma e figlia scoppiano in lacrime guardando delle vecchie foto di Riccardo Schicchi

Eva e Mercedesz Henger non sono riuscite a trattenere le lacrime nel rivedere le vecchie foto di Riccardo Schicchi. Si sono commosse di fronte alle immagini del funerale e guardando una vecchia intervista di Mercedesz che raccontava quanto fosse meraviglioso il padre.

Mercedesz seduta accanto a zio Bebe, il fratello di Eva

Mamma e figlia hanno poi ricevuto un messaggio da parte di Bebe, fratello di Eva: "Mia sorella è una ragazza speciale perché per i suoi familiari fa tutto. Mi è sempre stata vicino. Mi ha sempre aiutato. Ti voglio bene sorella mia. Sono molto orgoglioso di Mercedesz. Ti voglio bene. Mi manchi". Poi Bebe è entrato a sorpresa nella sala emozionale per abbracciare sorella e nipote dopo più di un anno.

Eva e Mercedesz dietro le quinte di 'Domenica Live' con Jennifer