Michelle Hunziker: 'Bello con Aurora restare incinte insieme'

Michelle Hunziker ha un sogno in cui sono lei e Aurora, la figlia 19enne, le protagoniste: restare incinte insieme. Lo ha confessato a Oggi nell'intervista pubblicata nel numero che da domani sarà in edicola.

Michelle Hunziker vorrebbe che lei e Aurora restassero incinte insieme

"Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme", ha rivelato Michelle Hunziker, parlando di lei stessa e Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, 52 anni. Ha poi aggiunto: "Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però".
E' stata proprio Aurora a immortalare la showgirl svizzera per il giornale. "Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina", ha sottolineato Aurora Ramazzotti, che però non ha commentato sull'eventualità di rimanere incinte insieme a breve.

La showgirl il prossimo 24 gennaio compirà 39 anni, il 25 tornerà a Striscia la Notizia

Michelle il prossimo 24 gennaio compirà 39 anni, il suo regalo è tornare in tv a Striscia la Notizia il giorno seguente. A proposito dell'età, ha ironizzato: "Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!". Ha anche parlato dei gossip che vorrebbero Aurora molto vicina a Fabrizio Corona.

Aurora Ramazzotti in posa da modella sul social

"Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo", ha detto. Su Tomaso Trussardi e la suddivisione dei ruoli nel loro rapporto ha chiarito: "Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già “bagnettate” e pronte per la nanna".