Michelle Hunziker per la festa degli 8 anni dell'ultimogenita sceglie il tema di una nota serie tv: ecco quale

  • La showgirl 46enne a Milano per la sua bambina fa le cose in grande
  • Un super party con palloncini e decorazioni, luci appese al muro e…

Michelle Hunziker a Milano per Celeste, la sua bambina più piccola, fa le cose in grande. Per la festa degli 8 anni dell'ultimogenita sceglie il tema di una nota serie tv Netflix, Stranger Things. Si affida alla perfetta organizzazione de Il Mondo di Meg e sorride felice: il super party è curatissimo e la figlia ne è felicissima.

Michelle Hunziker per la festa degli 8 anni dell'ultimogenita sceglie il tema di una nota serie tv: Stranger Things. La shiwgirl insieme agli organizzatori

La showgirl 46enne celebra il compleanno di Celeste con una tenera dedica sul social. "La più piccola delle tre con il carattere di un leoncino... La mia lottatrice di ogni cosa! Determinata come nessun altro al mondo sta crescendo, sarà una vera portavoce di tutte le donne ed è fiera di essere nata in questo giorno importante. Auguri amore mio immenso!”, scrive. Poi, nel pomeriggio dell’8 marzo arriva la festa.

La 46enne fa le cose in grande per Celeste
Alla sua bimba più piccola dedica dolcissime parole sul social

Nella sala ci sono palloncini, decorazioni a non finire. Non possono mancare le luci appese al muro, con sotto l'alfabeto, il Demogorgone, l'ingresso al sottosopra. E ovviamente anche la magnifica torta a più piani decorata con pasta di zucchero, che infatti rispecchia il tema tanto caro a Celeste, sicuramente fan sfegatata della serie tv.

L'allestimento della festa è impeccabile e perfetto
Anche le bottigliette d'acqua hanno sopra il soprannome della bambina

Michelle, reduce dal successo del suo one woman show, Michelle Impossible & Friends, che si è concluso proprio ieri su Canale 5, del resto si diverte sempre un mondo con le bambine. E a Celeste, la sua piccolina, in questo giorno così unico, chiaramente, regala tutta la sua attenzione. Senza mai dimenticare Aurora, 26 anni, che a fine mese la renderà nonna e Sole, 9 anni