Michelle Hunziker e la migliore amica Serena Autieri si rivedono dopo mesi: foto

  • Le due lontane per molto tempo, l’ultima vacanza insieme ad agosto di un anno fa
  • L’attrice 46enne aveva duettato con la showgirl in tv nel febbraio scorso a Michelle Impossible

Michelle Hunziker viaggia fino a Roma: è tantissima la voglia di riabbracciare la sua migliore amica Serena Autieri. Le due si rivedono dopo mesi, sono state lontane per moltissimo tempo: l’ultima vacanza ‘vicine, vicine’ l’hanno trascorsa con le rispettive famiglie in montagna ad agosto di un anno fa.

Michelle Hunziker e la migliore amica Serena Autieri si rivedono dopo mesi

Michelle stringe a se Serena. L’attrice 46enne era stata protagonista anche di un duetto canoro insieme alla showgirl 45 in tv: lo scorso febbraio le due si erano esibite nel one woman show della Hunziker, Michelle Impossible, su Canale 5.

Le due lontane per molto tempo, l’ultima vacanza insieme ad agosto di un anno fa

La svizzera pubblica sul social una foto che la immortala nelle strade della Capitale insieme alla Autieri. “Due amiche matte in giro per Roma…sono un pericolo pubblico! Finalmente insieme #girlpower”, scrive. 

L'attrice 46enne e la showgirl 45enne finalmente si riabbracciano

“Quest’estate non mi hai proprio considerato…”, ironizza Michelle Hunziker. “Io ti ho aspettato in montagna!”, le fa eco l’amica. Non è stato possibile fare le vacanze ancora una volta unite, ma la gita a Roma di Michelle, tornata single dopo l’addio con Giovanni Angiolini, rimedia e le riunisce.