Sonia Bruganelli non vivrà più con il marito Paolo Bonolis: ''Mi trasferisco in un'altra casa da sola''

  • L’opinionista e imprenditrice lascia il tetto coniugale, ma non andrà a vivere molto lontano
  • Preferisce avere un appartamento tutto suo, anche se comunicante con quello del marito
  • Pensa che questo sia il segreto per avere un matrimonio che duri a lungo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non vivranno più sotto lo stesso tetto. L’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ ha rivelato di stare per trasferirsi in un appartamento che sta ristrutturando, con lei andrà anche sua figlia Adele, la terzogenita. Silvia, la più grande, rimarrà col padre. Quando durante un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’ le è stato chiesto se dorme nella stessa camera da letto con il compagno sposato nel 2002 (e con cui ha anche Davide), ha risposto: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui”.

Sonia Bruganelli, 48 anni, spiega di stare per andare a vivere in una casa da sola, senza il marito Paolo Bonolis

A questo punto il giornalista, un po’ stupito, le ha domandato se il rapporto sentimentale con Bonolis esista ancora. La 48enne romana ha replicato: “Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Sonia ha mostrato anche la planimetria relativa ai lavori di ristrutturazione che sta facendo fare (nella foto è chiaramente su un areo privato)

Tra poche settimane Sonia sarà di nuovo seduta sulla poltrona dello studio del ‘Grande Fratello Vip’ come opinionista. Aveva detto che non lo avrebbe rifatto. “Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me”, ha sottolineato.

Quando le è stato chiesto del litigio avuto in diretta con Signorini durante una delle puntate della scorsa edizione, ha replicato: “Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone.