Fedez e Chiara Ferragni, le foto della cena per il quarto anniversario di nozze: ecco dove hanno festeggiato

  • Il rapper e la moglie hanno scelto un luogo spettacolare per celebrare il gran giorno
  • Il 32enne e la 35enne si sono concessi del tempo solo per loro, i figli sono rimasti a casa

Fedez e Chiara Ferragni, dopo le commoventi dediche sul social, per il loro quarto anniversario di nozze si regalano una cena romantica in un luogo spettacolare. Il rapper e la moglie lasciano i due figli, Leone e Vittoria, a casa a Milano, e si dirigono in una delle località italiane più famose al mondo: Portofino. E’ il posto scelto per celebrare il gran giorno. Su entrambi i loro profili Instagram condividono con i fan le foto della festa.

Fedez e Chiara Ferragni, le foto della cena per il quarto anniversario di nozze: ecco dove hanno festeggiato

I Ferragnez, come al solito, fanno le cose in grande. All’aperto, in un grande giardino, c’è un tavolo ricoperto di rose bianche e con tante candele intorno. E’ l’unico: ci sono solo loro. Il 32enne indossa un completo nero con camicia bianca, senza cravatta, la fashion blogger un abito nero con fasce incrociate sul top che coprono solo il seno.

Il rapper e la moglie hanno scelto un luogo spettacolare per celebrare il gran giorno: Portofino
Il 32enne e la 35enne si sono concessi del tempo solo per loro, i figli sono rimasti a casa

La vista è mozzafiato e poetica, sul borgo dei pescatori ligure, un vero gioiello della bella Italia. Fedez e Chiara si tengono stretti, le lucine creano un’atmosfera unica per la loro cena, con pietanze gourmet da leccarsi i baffi.

Un tavolo solo per loro al centro del giardino, splendidamente addobbato
L'atmosfera è magica: la coppia è felice

La Ferragni e il marito, che hanno detto di sì l’1 settembre 2018 a Noto, in Sicilia, nel post che accompagna le immagini, scrivono: “Mi fai venire voglia di futuro”. Sono felicissimi. La malattia di Federico Lucia sembrerebbe alle spalle, anche se è necessario continuare con gli esami e i controlli periodici. Tutto parrebbe essere tornato a una bellissima normalità.

Fedez e Chiara guardano al futuro con tanta gioia e ottimismo

Dopo la cena i due non rimangono a dormire in hotel a Portofino: gli appuntamenti di lavoro non lo permettono. Così tornano a Milano nel cuore della notte, pronti a riprendere la loro vita di sempre, ma con tanta carica e gioia dentro.