Aurora Ramazzotti rompe il silenzio dopo i gossip sulla sua gravidanza: le prime parole

  • La 25enne era rimasta con la bocca cucita, ma ora…
  • Per il settimanale Chi sarebbe in attesa del suo primo bebè e dovrebbe partorire a gennaio 2023

Aurora Ramazzotti finalmente rompe il silenzio. Dopo lo scoop lanciato da Chi sulla sua presunta gravidanza la 25enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, era rimasta in silenzio. Ora, a distanza di un paio di giorni, ricompare sul social. Nelle sue IG Stories pubblica una sua foto in cui è immortalata con un cappellino con visiera in testa. “Ci vuole calma”, si legge. Le prime parole dell’influencer e conduttrice rimangono criptiche, sibilline

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio dopo i gossip sulla sua gravidanza: le prime parole

Aurora Ramazzotti per il settimanale diretto da Alfonso Signorini sarebbe in attesa del suo primo bebè dal fidanzato Goffredo Cerza, 26 anni, a cui è legata da ben 5 anni. I due convivono a Milano. La ragazza dovrebbe partorire il prossimo gennaio: sarebbero i primissimi mesi di gestazione. Il giornale ad agosto aveva pizzicato lei e la mamma in Sardegna mentre in una farmacia acquistavano un test di gravidanza: subito aveva riportato il gossip sul giornale. Poi è arrivata la notizia bomba, data per certa: Aurora sarebbe incinta.

Per Chi sarebbe incinta del suo primo bebè dal fidanzato Goffredo Cerza: dovrebbe partorire a gennaio 2023

La Ramazzotti non ha immediatamente smentito la cicogna, etichettandola come un ‘fake’. In passato era sempre stata molto categorica nello smascherare i gossip falsi. Stavolta sceglie un’altra strada. E così non si comprende se la calma le serva per sbollire la rabbia di chi mette in giro voci non veritiere o se, invece, la debba mantenere per evitare di inveire contro chi ha rivelato a tutti il suo prezioso segreto…