- Michelle Hunziker ha accettato di essere nel nuovo video dell’ex marito, ‘Ama’
- Nel videoclip anche loro figlia Aurora, nata 25 anni fa
Michelle Hunziker è tra i protagonisti del videoclip della nuova canzone di Eros Ramazzotti, ‘Ama’, disponibile da qualche ora. La showgirl di origini svizzere a 26 anni da ‘Più bella cosa’, il brano che l’ex marito le dedicò poco prima dell’arrivo di loro figlia, ha accettato di supportare la carriera dell’artista romano ancora una volta. Sul social ha spiegato: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva di partecipare al suo video. Gli ho detto di sì a scatola chiusa. Il giorno delle riprese mi sono svegliata alle 6 del mattino perché volevo essere lì presto”.
Quando è arrivata negli studi per le riprese, Michelle ha avuto anche una sorpresa graditissima. “Sono arrivata sul set e mi ha fatto anche la sorpresa che c’era Aury…”, ha aggiunto.
“Mi sono detta: ‘Mamma mia che bella la vita’. 26 anni dopo ‘Più bella cosa’ le cose sono cambiate, si sono evolute. Il messaggio del video di Eros è potentissimo, perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. Le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate”, ha continuato.
“Cacchio non è più periodo di dannarsi dietro a pensieri brutti, di farsi la guerra, le invidie… Ma basta, si sta da dio a volersi bene”, ha quindi concluso.
Il rapporto tra Michelle e Eros, 58 anni, sembra essersi rafforzato dopo la rottura di lei con l’ormai secondo ex marito Tomaso Trussardi. Tra Tomaso ed Eros, a giudicare delle dichiarazioni pubbliche di qualche mese fa, non scorrerebbe invece buon sangue.