Miley Cyrus, il migliore amico è Fido

Dopo l'addio con Liam Hemsworth, tanti colpi di testa, atteggiamenti spinti e pure uno spinello fumato davanti a tutti sul palco degli Ema. Miley Cyrus non smette di far parlare di sé. Novella 'bad girl', la popstar, ex stellina della Disney, in realtà tra le mura domestiche sembra regalare un'altra immagine, più dolce e affettuosa, soprattutto grazie al suo migliore amico: il bel cagnolone con cui si fotografa nel lettone per poi postare gli scatti sul social (per ingrandire clicca qui).

Sabato ha compiuto 21 anni, un giorno importante: è diventata a tutti gli effetti maggiorenne. Miley voleva trascorrere il giorno della sua festa tranquillamente, lontano dai riflettori, anche per prepararsi alla performance agli American Music Awards andati in scena domenica. Invece il suo stato d'animo non deve essere stato dei migliori. Ventiquattro ore prima di spegnere le candeline, la sua villa a Hollywood è stata visitata dai topi di appartamento e svaligiata. La Cyrus non era tra le mura domestiche. Approfittando della sua assenza i malfattori hanno portato via alcuni gioielli, anche se il danno economico non è stato ancora quantificato dagli agenti della polizia intervenuti sul posto.

Non è stato trovato alcun segno di effrazione sulla porta di ingresso, il mistero su chi sia riuscito a entrare senza forzare le serrature rimane. Unica consolazione: nessuno ha toccato i cagnoloni della cantante. Almeno quello...