Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, primo bacio in pubblico

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger innamorati: da giorni si parla di questa nuovo amore a Hollywood, tra la diva del pop e l'erede di Arnold Schwarzenegger. Ora arriva la conferma, con tanto di scatti che non lasciano adito a dubbi. Ecco la foto del primo bacio in pubblico dei due piccioncini, durante una partita di football.

Il primo bacio pubblico di Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, entrambi 21enni, erano stati già paparazzati insieme alla premiere del film "Still Alice". Con loro, però, anche la mamma e la sorella di lui, cosa che aveva smorzato i toni su una presunta liaison e l'amore tra i due è rimasto per giorni un pettegolezzo tutto da verificare. Il bacio che si sono scambiati al Los Angeles Memorial Coliseum, durante una partita di football universitaria, ha però cambiato le cose: Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger insieme ci stanno per davvero. Il bacio se lo sono dati mentre facevano il tifo per i Trojans che giocavano contro i California Golden Bears, ma più che guardare la partita, i due neo-fidanzati erano impegnati in dolci effusioni.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzengger sono usciti allo scoperto durante una partita di football

La Cyrus e Patrick si conoscono dal 2011. Il figlio di Arnold Schwarzenegger, alla rivista Details, raccontava: "Ho messo gli occhi su Miley". La star della tv, però, all'epoca, aveva il cuore impegnato, la sua storia con il bellissimo Liam Hemsworth andava ancora a gonfie vele, si parlava addirittura di matrimonio. Così, a distanza di tempo, Patrick ha visto realizzarsi il suo sogno d'amore e ora questo bacio con la Cyrus conferma la loro storia e lo fa entrare nel mondo della cronaca rosa come il fidanzato di una delle pop-star più trasgressive e chiacchierate del momento. Chissà, magari adesso l'ex "Hannah Montana" si darà una calmata.

Sempre bei ragazzi per Miley, dopo Liam Hemsworth, Patrick che, in quanto a fisico, non sta messo troppo male
L'erede di Arnold Schwarzenegger è proprio un bel ragazzo, Miley è una buongustaia