Mille volte Hunziker

Non solo grandi eventi e anteprime cinematografiche: ora, anche gli spot televisivi hanno diritto ad una degna presentazione in conferenza stampa, specialmente se la protagonista di tale lavoro risponde al nome di Michelle Hunziker. E così, al Just Cavalli Cafè di Milano è stato presentato 'Soffio', lo spot pubblicitario Tic Tac da giugno in Italia.

Uno spot manifesto delle sue recenti ed attuali attività: reduce dal successo del musical 'Tutti insieme appassionatamente', canto, ballo e recitazione sembrano rappresentare un punto fermo nella sua vita, proprio come in questo spot, firmato, per quanto riguarda coreografia e regia, dall'insuperabile Luca Tommassini.
I programmi per il futuro? Solo qualche accenno, come il remake del cult 'Mia moglie è una strega' in versione televisiva. Nessuna indiscrezione sul partner che la affiancherà. E poi, l'attesa. Che Mediaset proponga qualcosa, certo, magari a fianco dei già collaudati Gerry Scotti, Ezio Greggio o Claudio Bisio. Un passaggio a mamma Rai con Fiorello o Fabio Fazio? Mai dire mai.

Sorridente e solare, semplicemente la Michelle Hunziker che tutti conosciamo, che per ora non annuncia nè matrimoniocicogna in arrivo, solo e soltanto lavoro. E che rivedremo prestissimo sugli schermi per la gioia dei tanti fans.

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU MICHELLE HUNZIKER

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti