''Mio marito dice che non sono il suo tipo, a lui piacciono magre e senza seno'': Simona Izzo fa una confessione sorprendente su Ricky Tognazzi

  • L’attrice e opinionista è stata ospite di Monica Setta insieme al compagno
  • Ha però affermato che lui non si è mai dichiarato, anzi, ancora oggi dice che lei non è il suo tipo

Simona Izzo ha affermato che il marito Ricky Tognazzi le dice ancora oggi che lei non è il suo tipo.

L’attrice 70enne è stata ospite insieme al collega e compagno di vita 68enne di ‘Generazione Z’. Qui ha fatto dichiarazioni davvero sorprendenti.

Simona Izzo, 70 anni, ha fatto dichiarazioni sorprendenti a 'Generazione Z'

Innanzitutto ha spiegato com’è nato il loro amore, che è poi culminato con le nozze a metà anni ’90.

“Mi sono innamorata durante il film ‘Parole e baci’. Quando l’ho scelto mi sembrava che somigliasse a Francesco (il figlio avuto da Simona con Antonello Venditti, ndr). Vedevo una faccia familiare, secondo me noi ci innamoriamo delle facce che abbiamo già pensato, già visto, già amato”, ha detto.

All’epoca però Ricky era sposato con Flavia Toso, la prima moglie da cui ha avuto una figlia.

Oggi la Izzo ha un bellissimo rapporto con Flavia.

“Purtroppo lui era ancora legato alla mamma di sua figlia, che poi è un amore. Dopo 30 anni andiamo d’accordo più io e Flavia, che Flavia con lui e lui con me. Aveva sposato una donna giusta”, ha aggiunto Simona.

L'attrice è stata ospite del programma insieme al marito Ricky Tognazzi, 68 anni

“All’inizio l’ho corteggiato io, perché questo era un tronco. Il primo bacio è stato sul set. Una volta che dai un bacio sul set a uno è fatta…”, ha proseguito.

Per Ricky non sembra essersi trattato di un colpo di fulmine, anzi. “Quando lui mi ha vista ha capito? No, mi detestava, ha fatto sapere Simona.

“Dichiarato? Non si è mai dichiarato. Ancora dice che non sono il suo tipo. A lui piacciono magre e senza t***e, questa è la verità”, ha poi proseguito lasciando tutti di stucco.

Secondo quel che dice Simona, Tognazzi pensa che lei non è il suo tipo visto che gli piacciono donne magre e con poco seno

Quando la conduttrice Monica Setta gli ha chiesto se gli sia dispiaciuto non aver avuto un figlio insieme oppure è stata una scelta consapevole, Tognazzi, 68 anni, ha risposto: “E’ stata una scelta, però oggi come oggi un po’ dispiace.

Simona ha aggiunto: “Due persone che non hanno incarnato in un figlio il loro amore, pensano che il loro figlio sia quell’amore”.