Miranda: 'Adoro Orlando Bloom, ma non lo sposo!'

Miranda Kerr, modella bellissima della Victoria's Secret, è una delle donne più invidiate del mondo e non solo per il suo fisico statuario. La splendida australiana, infatti, è sentimentalmente legata all'attore Orlando Bloom dal 2007. La ragazza ha dichiarato di essere molto felice insieme alla sexy star di Hollywood ma smentisce anche tutte le voci su un loro imminente matrimonio.

"Penso che Orlando - ha raccontato Miranda - sia un uomo incredibile, una persona genuina e autentica. Sono grata che sia nella mia vita. No, non siamo fidanzati. Non si può credere a tutto quello che si legge sui giornali".
Eppure, lo scorso maggio, durante il Festival del Cinema di Cannes, la Kerr è stata avvistata con un anello all'anulare sinistro. Pare sia stato un errore innocente: "Ci trovavamo - ha spiegato Miranda al magazine Hello! - a Cannes per il Festival del Cinema e avevo le dita delle mani gonfie. Lo portavo all'anulare sinistro perché era l'unico dove mi entrava. E' stata una cosa innocente".

Miranda ama Orlando ma, nonostante anche suo padre abbia rilasciato dichiarazioni entusiastiche sull'attore, non ha nessuna intenzione di sposarlo. Almeno per ora...

TUTTE L FOTO DI ORLANDO BLOOM SUL SET DI THE GOOD DOCTOR

Foto: Kikapress © Gossip.it