Hilary Duff, sorpresa, ma felice

Non se lo aspettava, nonostante stessero insieme da due anni. Invece quando il fidanzato Mike Comrie le si è inginocchiato davanti e le ha chiesto la mano, Hilary Duff è rimasta per qualche istante sorpresa, poi è scoppiata dalla felicità e ha detto di si.

Il romantico gesto del 29enne giocatore di hockey è avvenuto la scorsa settimana alle Hawaii, dove i due stavano trascorrendo una romantica vacanza.
"Era completamente meravigliata - ha confidato la sorella della cantante e attrice 22enne, Haylie Duff - Non si aspettava una sorpresa come questa. La nostra famiglia è entusiasta, adorano Mike, è un uomo meraviglioso e molto romantico".

Hilary è ancora sotto shock per il fidanzamento ufficiale e non ha iniziato a pianificare le nozze. "Sono passati pochi giorni dalla proposta di matrimonio - ha chiarito Hayle - Non ha avuto il tempo per fissare la data e dare il via all'organizzazione". Ma è solo questione di tempo, perché pure il portavoce della coppia ha detto che è tutto vero e i fiori d'arancio arriveranno presto.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it