Miriam Leone, una Miss a Roma

Non ha potuto bagnarsi dentro Fontana di Trevi, colpa della pioggia. Miriam Leone a Roma, però, ha voluto imitare Anita Ekberg lo stesso.
La nuova Miss Italia si è fatta fotografare dentro la Galleria Alberto Sordi. Tra uno scatto e l'altro, scherzando con i fotografi, ha sussurrato: "Marcello, come here!". La citazione felliniana è stata d'obbligo per la reginetta di bellezza che a Salsomaggiore si è aggiudicata anche il titolo di Miss Cinema e, quindi, la possibilità di frequentare un corso di recitazione nella scuola statunitense di Anna Strasberg. Potrà partire alla volta degli States, però, solo fra un anno, quando scadranno i suoi impegni come miss.

Miriam per la capatina nella capitale ha scelto un abito nero chic, non particolarmente corto, scollato o attillato, come mostra la fotogallery di GossipNews.
"Essere eletta Miss Italia è come una bomba che esplode nella tua vita e la sconvolge - ha detto alla stampa presente - Pensare al futuro è prematuro, perché non riesco ancora ad abituarmi al presente. Perciò per quanto riguarda i progetti futuri il cassetto è ancora chiuso. Recitare sarebbe emozionante, ma prima sento di voler studiare e mettermi alla prova".
In serata niente cena in un ristorantino, ma solo lavoro. E' stata ospite de "I migliori anni", la trasmissione di Carlo Conti. E domani, 23 settembre, andrà da Antonella Clerici, nello show "Tutti pazzi per la tele".
La dura vita della miss.

Foto: M. Bruni © Gossip.it