Blasi, Totti un gelosone

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre innamorati e felici. Ma anche loro in passato hanno avuto qualche litigio. La causa? L'ha raccontata la conduttrice delle Iene a Tv Sorrisi & Canzoni.
"Quando eravamo assieme da un anno, io uscivo ogni tanto con i miei amici e lui pensava chissà che. E diventava matto. Oggi i nostri litigi avvengono soprattutto per i bambini: lui ha un modo di fare diverso dal mio, con loro".
Tempi che cambiano...

Un'altra ex iena è diventata agnello. Teo Mamuccari grazie all'amore per Thais Wiggers e, soprattutto, alla nascita della figlioletta Giulia tre mesi fa ha scoperto il suo lato tenero.
"Dopo la nascita di un figlio diventi più umano, perché ti rendi conto che la tua vita non era poi così importante come poteva sembrare", ha confessato il presentatore in un'intervista a R101. E ha aggiunto: "Prima davo importanza solo alla mia vita, ma adesso, da quando c'è Giulia, è diverso. Scatta un meccanismo di protezione e di amore totale. Sono più felice e auguro di diventare papà a tutti gli uomini del mondo. Sembro banale, ma è una gioia che non ha prezzo. Non c'è lavoro che tenga". Tranformer.

Gianni Sperti è innamorato? Forse.
L'opinionista di Uomini e Donne è stato fotografato da Visto a Porto Cesareo mentre coccola Maria Zaffino, ballerina di Amici e mamma di Chiara. Lui ha un solo amore alle spalle, quello con Paola Barale finito male. Ora potrebbe essere la volta di un Cupido nuovo di zecca. Ma non doveva diventare 'tronista'? Se così fosse, come farà il bel Gianni?

Foto: M.Bruni © Gossip.it