L’appuntamento è per il 27 e 28 giugno su RaiUno in prima serata. Al timone il bravo e simpatico ‘toscanaccio’ Carlo Conti.
Quattro le ragazze giunte all’ultimo momento utile, causa impegni di lavoro e studio: sono Miss Italia Amazzonia Karina Michelin, Miss Italia Danimarca Giulia Leonessi, Miss Italia Lussemburgo Devita Lesley e Miss Italia Benelux Rosalia Marullo.
Karina Michelin, 25 anni, è l'unica miss mamma: suo figlio Riccardo ha 6 anni. "E' la mia gioia – dice alla stampa – partecipo al concorso anche per lui. Ora è in Brasile con i nonni, ma conosce l’Italia perché ci è già venuto due volte in vacanza con me”.
Tanti i numeri e le curiosità sulle bellissime in gara. Un esempio? Lo scorpione è il segno zodiacale che prevale, con ben otto miss. Seguono i gemelli con cinque miss, l'acquario e il capricorno con quattro, la vergine, il leone e il sagittario e l'ariete con tre miss. Due ragazze sono del segno dei pesci, una sola della bilancia. Nessuna miss è del cancro.
E ancora. Le più giovani sono Miss Italia Austria Valentina Berto e Miss Italia Danimarca Giulia Leonessi, entrambe sedicenni, la più ‘vecchia’ è Miss Italia Messico con i suoi 26 anni compiuti a marzo.
Su quaranta, sono trentacinque quelle che parlano perfettamente italiano e hanno sia il papà che la mamma nati nel Bel Paese. Tutte hanno un unico obiettivo: vincere e guadagnarsi la via d’accesso allo sfavillante mondo dello spettacolo. Chi sarà la più bella?
SPECIALE MISS ITALIA NEL MONDO 2005
LE FOTO DI MARIA MORELLI VINCITRICE NEL 2005
© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni
Scritto da: Annamaria Capozzi il 21/06/2006.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!