Un anno d'amore per Ilary Blasi e Francesco Totti

E’ passato un anno e un giorno dal dì delle loro nozze. Il 19 giugno 2005 Francesco Totti e Ilary Blasi dicevano ‘si’ a Roma, nel primo matrimonio in diretta tv di un calciatore e un ex Letterina.

A distanza di 365 giorni la giovane coppia non ha potuto festeggiare l’anniversario, causa gli impegni lavorativi. Ilary è stata impegnata con le tappe a Trieste del Festibalbar, Francesco è in Germania per i Mondiali 2006. E, nonostante una certa corrente di stampa, che nel Bel Paese non ha mai gradito troppo i calciatori di origine romana, rimane una delle pedine fondamentali dell’Italia di Marcello Lippi. Non a caso, quando lui non è al massimo della forma o non è in campo, gli azzurri faticano a fare gol. E non c’è Pirlo che tenga, pur ammettendo l’innegabile bravura del centrocampista del Milan.

I due, genitori del piccolo Cristian, si incontreranno sicuramente in occasione della partita contro la Repubblica Ceca giovedì 22 giugno ad Amburgo. Per l'evento sportivo la Blasi, che ancora non ha potuto far parte delle ‘ragazze mondial’ al fianco del loro ‘eroe’ in terra straniera, volerà in Germania. Probabilmente riuscirà a trattenersi solo un paio di giorni, ma bisogna accontentarsi. Il successo implica dei piccoli sacrifici. Così Ilary griderà ‘Forza Francesco!’ e incrocerà le dita per la qualificazione agli ottavi dell’Italia. Per una cena a lume di candela di sarà tempo…

TUTTO SU ILARY BLASI

TUTTO SU FRANCESCO TOTTI

TUTTO SUI MONDIALI

SPECIALE FESTIVALBAR

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti