Gravidanza e chili di troppo?

Mentre Jessica Simpson viene eletta come il corpo più sexy di Hollywood, alcune sue colleghe sono alle prese con i chili di troppo.
Con il boom delle nascite illustri, sono tante le star che stanno cercando di riacquistare il peso forma e, a dire il vero, molte di loro ci stanno riuscendo in pochissimo tempo.
Ecco alcuni piccoli segreti delle mamme famose…

L’ex Spice Girl Geri Halliwell, dopo la nascita della sua bimba, ha perso parecchi chili grazie ad una dieta iperproteica con un limitato apporto di carboidrati. Naturalmente, la cantante è seguita da un nutrizionista e, oltre ad aver cambiato il suo regime alimentare, si dedica ad un’intensa attività fisica.
La splendida Gwyneth Paltrow, che in aprile ha dato alla luce il suo secondo figlio, per tonificare il suo corpo e riportarlo agli antichi fasti, si è affidata ad un guru del parto, Gowri Motha: seguendo la tradizione indiana, l’attrice ha iniziato ad indossare una cinta speciale, una sorta di panciera, per far sì che il suo addome possa tornare piatto.
La bella Katie Holmes che, sempre in aprile ha reso papà l’affascinante Tom Cruise, si è affidata ai consigli della sua amica Victoria Beckham, mamma di tre bambini: la giovane star segue un intensissimo programma di fitness ed una dieta molto rigida. I risultati già si vedono e la silhoutte di Katie ne sta trovando giovamento.
La sensuale Angelina Jolie a soli undici giorni dalla nascita di Shiloh Nouvel, durante una conferenza stampa, ha mostrato di essere sulla buona strada per poter di nuovo sfoggiare lo statuario corpo della sexy Lara Croft. Il suo segreto ha origine nella tradizione africana e come poteva essere altrimenti? La compagna di Brad Pitt, che ha dichiarato di allattare la figlia, mangia radice di zenzero e beve un particolare tè all’aglio. Come attività fisica Angie ha scelto lo yoga, perché, oltre al benessere fisico, è importante salvaguardare anche quello mentale.

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

TUTTO SU GERI HALLIWELL

TUTTO SU KATIE HOLMES

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

© 2006 GossipNews-Foto: Gossip.it