Reese Witherspoon: ‘Non sono incinta!’

Solo qualche giorno fa avevamo scritto di una sua presunta gravidanza, millantata dal settimanale Star grazie ad alcune paparazzate che la immortalavano con indosso degli abiti 'sospetti’. Sarebbe stato il suo terzo bimbo, perché Reese Witherspoon, vincitrice dell’Oscar come Migliore Attrice per “Walk the line – Quando l’amore brucia l’anima”, di figli ne ha già due, nati dalla felice unione con il marito Ryan Phillippe: Ava, sei anni, e Deacon, due.

L’attrice, però, non è incinta. Anzi. Piccata per le affermazioni fatte all’interno del servizio del giornalista che ha curato l’articolo, ha deciso di sporgere una querela. Presentata immediatamente al tribunale di Los Angeles, è già stata depositata. Nel testo si legge di come Reese denunci “la pubblicazione malevola di un articolo privo di fondamento (...) all'unico fine di sfruttare la sua immagine per far risalire le vendite". La Witherspoon chiede all’editore danni e interessi per “violazione del diritto alla privacy e violazione del diritto di immagine”.

Caratterino niente male quello della diva…. E non è finita. Nel servizio in questione si parlava di un’altra presunta terza cicogna in arrivo per Julia Roberts. Se anche la ‘pretty woman’ di Hollywood dovesse decidere di far causa, sarebbero guai per Star. Guai milionari…

TUTTO SU REESE WHITERSPOON

REESE SUL SET DI 'WALK THE LINE'

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences