'X Factor', Morgan contro Fedez, e scappa pure il dito medio

Morgan è rimasto senza concorrenti, i Komminuet, ultimo gruppo in gara, hanno perso il confronto con Mario, della squadra di Mika, al tilt, chiamato da Fedez: "Voglio verificare che il pubblico abbia compreso la strategia di Morgan", ha detto il rapper. Lo stesso Morgan, al momento della votazione finale, ai Komminuet ha detto: "Vi voto perché devo, ma è più bravo Mario". Quest'ultimo ha avuto la meglio e la possibilità di presentare, durante la prossima puntata, il suo inedito.

Morgan con i Komminuet, il suo gruppo è stato eliminato e lui è rimasto senza concorrenti

Durante l'"Xtra Factor", Morgan è di nuovo andato su tutte le furie. Lo scontro è stato con Fedez, sono volate non poche urla. Marco Castoldi ha accusato il cantante rapper di essere scorretto, gli ha anche detto di non essere in grado e quest'ultimo gli ha fatto presente che è rimasto con tre artisti in gara, lui gli ha ribadito di aver vinto "X Factor" per ben sette volte. Morgan ha ammesso di aver usato una strategia nel dire che Mario è più bravo dei Komminuet, è stato, ha detto, un tentativo disperato per salvare il suo unico gruppo in gara. L'ex Bluvertigo ha rivelato di aver chiesto a Fedez di andare al tilt: "Ora mi sta sputtanando, rivelando al pubblico la strategia". Il rapper dal canto suo ha raccontato di non aver risposto alla richiesta di Morgan e di essere ricorso al televoto solo perché fossero gli spettatori a decidere. A un certo punto, il giudice dei gruppi si è alzato e ha iniziato a fare il dito medio, prima verso il pubblico, poi indirizzato allo stesso Fedez. Nel bailamme, Victoria Cabello ha dichiarato: "Manca solo Tina Cipollari e sembra di essere a 'Uomini e Donne'". Infine però Fedez e Morgan si sono stretti la mano e hanno sotterrato l'ascia di guerra.

Morgan non ha più una squadra e durante l'Xtra Factor ha avuto un'accesa discussione con Fedez
Morgan fa il dito medio durante 'Xtra Factor'

Tornando alla puntata di "X Factor", grande e acclamato ospite è stato un ex concorrente del talent, Marco Mengoni, che ha presentato il suo nuovo singolo, "Guerriero". Al suo fianco durante l'esibizione, il piccolo Matteo, che ha anche cantato la prima strofa del brano. Il nuovo album di Marco Mengoni uscirà a gennaio del 2015 e il 7 maggio il cantante partirà con il suo attesissimo tour da Milano. La performance regalata a "X Factor" è piaciuta molto, come anche la nuova canzone. 

Marco Mengoni insieme al piccolo Matteo durante la sua performance a X Factor