Morgan, il giudice di 'X Factor' dichiara in un'intervista: 'Sto male ma non mi ucciderò'

"C'è gente che parla di me come si fa al bar: dicono cose a vanvera e ci discutono su. Come se mi conoscessero. Non è vero mi conoscono in pochissimi. Perché tutta 'sta gente invece di preoccuparsi, non si occupa di me? Occuparsi vuol dire prendersi cura, frequentarsi, telefonarsi, dividere confidenze, avere momenti insieme", dichiara il giudice di "X Factor" Marco Castoldi, in arte Morgan, in un intervista rilasciata a Grazia e pubblicata nel numero in edicola.

Morgan ha parlato del suo malessere, ma la malinconia non lo porterà mai a togliersi la vita, ha detto, perché ha due figlie, Anna Lou, di 13 anni, e Lara, di 2

"Io sono un uomo di 42 anni, completamente 'espresso' - prosegue Morgan nell'intervista - Dico quello che voglio, faccio quello che voglio. Sono uno di cui ci si può fidare: perché io so che cosa sia il bene e che cosa sia il male". "Sì sto bene -  aggiunge il cantante - Se un giorno troverete il mio cadavere in fondo a una scogliera sappiate che sono stati i servizi segreti. Io non mi ucciderò mai. Perché quando si hanno dei figli è assurdo, non c'è ragione, non si può fare. Io sono malinconico, vivo momenti bui, sto male. Ma sono anche molto attaccato alla vita".

Morgan durante l'edizione di 'X Factor', è stato spesso criticato, si vocifera che probabilmente non vestirà più i panni di giudice del talent musicale
Morgan ha anche risposto a quanti parlano di lui senza conoscerlo e si è definito una persona di cui ci si può fidare

Morgan ha due figlie, Anna Lou, 13 anni, avuta dalla relazione con Asia Argento, e Lara, di due, nata dalla storia con Jessica Mazzoli, conosciuta durante "X Factor": "Sono la mia musica - afferma l'ex Bluvertigo durante l'intervista parlando delle eredi - Mi portano vicino all'idea che esista qualcosa che va avanti 'per sempre'". Lasciando presagire che anche la secondogenita è nei suoi pensieri e nella sua vita, seppure la madre di quest'ultima abbia di recente rivelato che la bimba non vede il padre da ben due anni e abbia descritto in più di un'occasione il giudice di "X Factor" come un genitore assente. Eppure, stando a quanto lui stesso rivela, le eredi sono la sua ragione di vita.