Arianna Costantin, un nuovo inizio dopo la tragedia del 17 agosto scorso

L'incubo è alle spalle. Arianna Costantin si è regalata un nuovo inizio dopo la tragedia che l'ha colpita il 17 agosto scorso. Il ricordo rimarrà sempre vivo nella sua memoria, ma nel 2015 vuole andare avanti.

Un selfie di Arianna Costantin postato sulla sua pagina su Facebook

Arianna Costantin ha vissuto una vera tragedia il 17 agosto, quando fu travolta da uno scooter sull'isola di Koh Phangan, in Thailandia, dove stava trascorrendo le vacanze, mentre era in motorino con il fidanzato Andrea Ferraresi, purtroppo morto nello scontro. La bella 21enne, cantante e volto tv, era stata in coma per qualche girono, poi si è risvegliata, ma è comunque rimasta in ospedale in Thailandia, raggiunta dai genitori. E' migliorata giorno per giorno. Poi il ritorno in Italia e infine il ritorno sul social network, per rassicurare tutti e ringraziare chi per lei ha speso belle parole. Un nuovo inizio da assaporare pian piano, senza dimenticare.

La cantante e volto tv con il suo cane, Lola, un barboncino miele

Il 31 ottobre scorso Arianna Costantin sulla sua pagina ufficiale su Facebook aveva scritto: "Ciao ragazzi! Grazie di cuore per essere stati con me anche nel momento più duro della mia vita. I vostri innumerevoli messaggi di incoraggiamento sono stati la mia FORZA. Ringrazio infinitamente l’eccezionale staff medico che si sta prendendo cura di me e la mia splendida famiglia che mi è sempre vicina, grazie a loro mi sto riprendendo alla grande. Non vedo l’ora di tornare al mio lavoro e alle mie passioni che voi sostenete sempre con tanto entusiasmo e affetto. Con tutta me stessa porterò avanti i miei progetti artistici, soprattutto in nome del Mio Andrea che terrò per sempre stretto, stretto al mio cuore. Io ce la metto tutta, è una promessa! Vi abbraccio". In centinaia hanno commentato entusiasti. Il nuovo inizio di Arianna Costantin dopo la tragedia del 17 agosto scorso per loro è stata una bellissima notizia.

Arianna il giorno del terribile incidente, il 17 agosto scorso, con il fidanzato Andrea, deceduto
Uno scatto romantico della Costantin e Andrea fatto al tramonto in spiaggia in Thailandia, qualche giorno prima della tragedia

Arianna, che ha accompagnato il suo messaggio mandando online uno scatto fatto al tramonto questa estate con Andrea, ha poi pubblicato, via, via, con il passare dei giorni alcuni selfie e pure la foto della nuova arrivata in casa, Lola, un barboncino color miele tenerissimo. Ha trascorso le festività con accanto la mamma e il papà e il cagnolino. Sta pian, piano imparando a sorridere di nuovo. Diventata famosa giovanissima, a 16 anni, vincendo la seconda edizione di My Camp Rock, il concorso targato Disney, ha pure cantato il brano "Il mio nuovo sogno" nell'edizione italiana del film d'animazione "Rapunzel", conducendo poi la trasmissione televisiva "Intour" e continuando a formarsi studiando danza e recitazione. Ora vuole riprendersi la sua esistenza. Un nuovo inizio è dovuto a chi ha ancora da aspettarsi tanto dal futuro, dopo essere scampata a un incidente fatale, invece, per l'adorato fidanzato.