''E’ il nostro equilibrio'': Myriam Catania spiega perché lei e il padre di suo figlio vivono a 600 chilometri di distanza

  • L’attrice e doppiatrice è ancora legata al bel francese, non si sono lasciati
  • Lei però vive a Roma col figlio, lui a Marsiglia: ecco perché

Myriam Catania ha confessato al settimanale ‘Oggi’ di non riuscire a vivere col compagno Quentin Kammermann, che è anche il padre di suo figlio Jacques, avuto 5 anni fa.

L’attrice e doppiatrice, che è stata anche sposata con Luca Argentero tra il 2009 e il 2016, ha spiegato che dopo aver provato a convivere con Quentin a Marsiglia, è tornata nella sua Roma col bambino. Si tratta di circa 600 chilometri di distanza.

Myriam Catania, 43 anni, insieme al compagno Quentin, padre di suo figlio Jacques

I due non riescono a passare troppo tempo insieme, i loro caratteri sono davvero esplosivi e compatibili solo “a tempo”.

La 43enne ha fatto sapere: “Se stiamo troppo insieme esplodiamo, abbiamo caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa”.

“Stiamo insieme da quasi otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto 3 mesi”, ha aggiunto.

“Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è più faticoso. Ma è il nostro equilibrio”, ha concluso.

Al settimanale Nuovo nel 2021 Myriam aveva invece affermato: “Spero che rimanga sempre dentro di noi l’amore per lo stupore e per l’adrenalina di ritrovarsi ogni volta. Gli occhi degli innamorati non si perdono mai di vista. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia!”.

“Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante”, aveva poi aggiunto.