Nadia Lanfranconi, nuova fiamma di Gibson, fa notizia

Cantante, attrice, modella e pittrice, come si legge sul suo sito. Nadia Lanfranconi, giovane italiana originaria di Como, riempie le pagine dei tabloid per la sua storia con Mel Gibson, divo 56enne con all'attivo otto figli e un rapporto finito malissimo con la russa Oksana Grigorieva (per ingrandire la foto di Nadia clicca qui).

Tutti parlano della moretta, nel bene e nel male. TMZ ricorda della sua campagna pubblicitaria per F Me Jeans in cui per poco non mostrava la vagina, facendo notare di come molti la ricordino più per questa performance che per le sue doti artistiche...
Dal 2007 vive a Los Angeles. Mel, secondo TheCelebrityCafè, ha un vero he debole per le cantanti straniere. Il New York Post racconta di quanto siano inseparabili e intimi. Newser, invece, considera la liaison tra i due un semplice flirt senza importanza.

Eppure pare che pochi giorni fa Gibson sia stato visto al Morels French Steakhouse & Bistro a Los Angeles mentre accarezzava la schiena di Nadia alla luce del sole. Sarà amore? Solo il tempo potrà dirlo. L'attore e regista negli ultimi tempi non ha dato il meglio di sé, anche nelle questioni di cuore, ma potrebbe sempre redimersi.

Foto: kikapress.com © Gossip.it