Nancy Brilli, Roy De Vita non la sposa più

Nancy Brilli non si sposa più con Roy De Vita. Lo ha confessato a Diva e Donna. "Eravamo d'accordo che ci saremmo sposati quest'anno ma poi lui non ha più voluto", ha confessato l'attrice, impegnatissima tra fiction tv, cinema e teatro. Roy De Vita non sposa più Nancy Brilli senza un motivo particolare: "A me ha detto, semplicemente,: "Ma no, tanto è uguale!"". E io non l'ho presa benissimo. Era stato affrontato tutto il discorso sul dove, come, quando. E' vero, non è fondamentale, però...".

Nancy brilli, 51 anni, ha confessato a Diva e Donna che non si sposerà più

Dopo 13 anni di convivenza Nancy Brilli probabilmente alle nozze ci teneva, ma non si sposa più, lei che lunedì scorso, 23 novembre, ha cambiato sul social il suo status come 'coppia di fatto' con Roy De Vita, chiaramente. Il matrimonio per l'attrice "è una promessa": "Il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un'unione e il progetto comune che si sta tracciando. E' vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo". Nancy può sposarsi in chiesa: "Roy prima dovrebbe chiedere l'annullamento del primo matrimonio e dubito che lo faccia dopo 25 anni trascorsi dal divorzio e tante cose successe nel frattempo".

Roy De Vita, compagno dell'attrice da 13 anni, non ha più voluto

La Brilli non sa se De Vita cambierà idea sulle nozze: "Non è la cosa più importante. E' importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose. Ripeto: il suo forfait non l'ho preso benissimo". Sognava di essere ancora una volta una donna in bianco, a 51 anni, con due matrimoni alle spalle, quello con Massimo Ghini dal 1987 al 1990 e quello con Luca Manfredi, da cui ha avuto Francesco, detto Chicco, 15 anni e mezzo. La sua è una magnifica famiglia allargata. Ma alla fede al dito con il suo Roy ci teneva.