Niccolò Centioni, Rudy dei 'Cesaroni’ a Domenica Live: 'Faccio il lavapiatti a Londra’

Niccolò Centioni, il famoso Rudy dei “Cesaroni”, 25 anni e già una lunga carriera nella popolare serie tv alle spalle, fa il lavapiatti a Londra. E’ lui stesso a raccontare come vive oggi, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Niccolò Centioni, Rudy dei 'Cesaroni', a 'Domenica Live' svela: 'Faccio il lavapiatti a Londra'

“Ho fatto i Cesaroni per 10 anni per un totale di 6 stagioni. Poi ho fatto Pechino Express e Notti sul ghiaccio. Dopo questo è stato il deserto, nessuna produzione mi ha più cercato. Mi sono trovato smarrito, da solo, ho cercato di arrampicarmi sugli specchi, non so nemmeno io il perchè sia accaduto. Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito più a lavorare. Allora ho deciso di raggiungere in Inghilterra mio fratello, che già lavorava li a Londra. Adesso faccio il lavapiatti, lo chef, ho imparato a cucinare… un po’ di tutto”, spiega Niccolò Centioni.

La tv lo ha dimenticato

Fa il lavapiatti, ma non si lamenta. Niccolò Centioni ammette: “E’ stato un lavoro che mi ha fatto diventare uomo". Poi sottolinea: “E’ utile stare in Inghilterra per imparare la lingua. Sto lì per darmi da fare, ma il mio sogno è rientrare in televisione”. Carmelita è ben disposta verso il ragazzo che vorrebbe tanto lavorare nuovamente nel mondo dello spettacolo. Barbara D’Urso spera che il suo desiderio possa divenire realtà: “Noi stiamo qui anche per questo, per accogliere il tuo appello”, dice.

Il 25enne non si lamenta, ma sogna di tornare a lavorare in tv