Nicolas Vaporidis: ''Ecco perché non parlo mai delle mie ex famose''

  • L’attore, fresco vincitore dell’Isola dei Famosi, ora è nuovamente fidanzato con Ali
  • Il 40enne vuole tornare a fare cinema, teatro, tv: "Non ho mai smesso di amare il mio lavoro"

Nicolas Vaporidis ha trionfato all’Isola dei Famosi. Ora, però, sogna di tornare a fare cinema, teatro, tv. “Ho accettato il periodo difficile, ma non ho mai smesso di amare il mio lavoro. Ora sto seguendo la corrente, e attendo che arrivino proposte”, rivela al Corriere della Sera. Nuovamente fidanzato, l’attore è gelosissimo della sua privacy. Non ha mai amato parlare delle sue ex famose, con cui ha lavorato anche sul set. E’ stato legato a Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e Giorgia Surina, che ha anche sposato a Mykonos nel 2012 e con cui si è separato dopo solo due anni. Al quotidiano spiega perché.

Nicolas Vaporidis: ''Ecco perché non parlo mai delle mie ex famose''

Nicolas è riservato. Sul motivo per cui non ha mai svelato nulla sulle sue ex dice: “Non lo trovo elegante. Parlarne poi fa perdere di valore ai rapporti. Non credo a loro farebbe piacere sentirsi raccontate da me, e io non sarei contento se loro confidassero i nostri rapporti di un tempo. Sono cose nostre”.

L'attore ha trionfato all'Isola dei Famosi e si è legato moltissimo a un altro naufrago, Edoardo Tavassi

Sul suo nuovo legame sentimentale invece chiarisce: “Ho incontrato una persona meravigliosa. E’ un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei”. La donna vive a Londra, per il momento non si sa di più.

Il 40enne ora sogna di tornare a fare cinema, teatro e tv

Vaporidis attende che il telefono suoni per tornare a fare il suo lavoro. Il ristorante a Londra è un investimento, ma il set rimane la sua oasi felice. Sa già con chi gli piacerebbe recitare: “Magari tornare a lavorare con i registi che conosco: Genovese, Brizzi, Sorrentino, Virzì, Ozpetek. Ma anche persone nuove”.