Stash e Giulia Belmonte svelano il sesso del loro secondo bebè: avranno...

  • Il cantante dei The Kolors galvanizzato lo annuncia sul social
  • I due sono già genitori di Grace, nata a dicembre 2020

Stash è un papà euforico. Il leader 34enne dei The Kolors e la fidanzata, Giulia Belmonte, svelano il sesso del loro secondo bebè: i due, già genitori di Grace, nata a dicembre 2020, avranno un’altra bambina. Il napoletano ne è felicissimo.

Stash e Giulia Belmonte svelano il sesso del loro secondo bebè: avranno un'altra bambina

“Arriverà un’altra femmina nella mia vita… e io non vedo l’ora di abbracciarla! Sono felice”, scrive Stash su Instagram condividendo nelle sue IG Stories le foto di Giulia col pancione. I due sono in barca, dove si godono l’estate tra un concerto e l’altro della band. Tra i commenti del post, l’artista, giudice di Amici, ironizza: “Le mie femmine, parte 2”.

Anche la 27enne è felice. In un post scrive: “Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano!. Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te!”.

Il 34enne e la 27enne sono giù genitori di Grace, nata a dicembre 2020

Via social, parlando della sua esperienza da genitore insieme al compagno, Giulia ha svelato: “Quando si diventa genitori, i figli diventano la priorità assoluta, ma non per questo bisogna dimenticare che anche la coppia stessa è una priorità. Se i genitori sono felici, complici ed uniti, lo saranno anche i figli. Per trovare il tempo per la coppia sono fondamentali i nonni, baby sitter amici di buona volontà che anche solo una volta al mese o addirittura a settimana sono disposti a tenere i bambini". 

E ha anche aggiunto: “I primi due anni Grace mesi dormiva davvero poco, poi nei mesi successivi si svegliava ogni tre ore per la poppata. A volte dormiva addirittura tutta la notte attaccata al seno. Ha iniziato a dormire nella sua culla senza svegliarsi mai da quando le ho tolto il seno”.

Essere genitori li rende felicissimi, nonostante l'impegno per tenere viva la coppia

La Belmonte ha pure affrontato il tema dei cambiamenti fisici in gravidanza: “Il corpo cambia, è inevitabile. Ma ti dirò: a me piace di più così. Se penso a ciò che questo corpo mi ha regalato non posso che ringraziarlo, anche se ho qualche smagliatura in più. Guardo mia figlia ed il mio pancione e penso: ‘che mi importa dei chili di troppo’”.