Davide Silvestri si è sposato: ecco chi c'era del GF Vip al suo matrimonio 'contadino'

  • L'attore 41enne e Alessia Costantino hanno detto di sì
  • Le nozze celebrate a La Lodovica, dimora di campagna a Vimercate, in Lombardia

E’ stata una domenica 3 luglio davvero speciale quella trascorsa da Davide Silvestri: l’attore 41enne si è sposato con la sua storica fidanzata, Alessia Costantino. Le nozze sono state celebrate a La Lodovica, dimora di campagna del diciannovesimo secolo a Vimercate, in Lombardia. Al matrimoniocontadino’ non potevano mancare tanti volti dell’ultimo GF Vip, quelli con cui Davide ha trascorso tanti mesi nella Casa di Cinecittà.

Davide Silvestri si è sposato: ecco chi c'era del GF Vip al suo matrimonio 'contadino'

Festa country per i fiori d’arancio: gli sposi hanno scelto un dress code inusuale per gli invitati. Al ricevimento presenti alcuni dei Vipponi di Alfonso Signorini: Barù, che si è occupato personalmente della grigliata durante il party, Giucas Casella, Jessica Selassiè, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.

Le nozze celebrate a La Lodovica, dimora di campagna a Vimercate, in Lombardia ieri, domenica 3 luglio

Nonostante l’invito ricevuto, per motivi di lavoro hanno dato forfait ai fiori d’arancio, invece, Miriana Trevisan, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni.

Cerimonia all'aperto per la coppia
Davide è arrivato guidando un trattore

Stando ai gossip, pare che Davide abbia fatto fuori dalla lista degli ospiti Soleil Sorge, Alex Belli e la compagna Delia Duran.

Al ricevimento presenti alcuni dei Vipponi di Alfonso Signorini: in foto Giucas Casella e Jessica Selassiè
Al party anche Barù

Il matrimonio è stato celebrato all’aperto, tra applausi e gioia generale. Come testimone Silvestri ha scelto il suo adorato cugino, Kekko, leader dei Modà. Durante il ricevimento è stata servita la birra Lira che viene prodotta dai due artisti.