Nicole Kidman, avrebbe voluto Isabella e Connor con lei

Nicole Kidman avrebbe voluto che i figli adottivi Isabella e Connor, 18 e 15 anni, scegliessero di vivere con lei e non con l'ex marito Tom Cruise, Katie Holmes e la piccola Suri, 4 anni.

L'attrice si è molto rattristata per la decisione dei ragazzi. "Vivono con Tom, è stata la loro scelta. Mi sarebbe piaciuto che vivessero con noi, ma che si può fare?", ha spiegato Nicole a Ok! Magazine.
Per fortuna la Kidman ha avuto la gioia di diventare madre biologica nel luglio 2008, quando ha messo al mondo Sunday Rose: "E' bello a 43 anni avere una figlia di due anni e mezzo!". Con l'attuale marito Keith Urban è felice. Il nome insolito dato alla bambina ha un perché: "Quando eravamo entrambi single, prima che ci conoscessimo, la domenica era il giorno più temuto della settimana, perché se non hai alcuno nella tua vita, la domenica ti può far sentire davvero una persona sola. Poi, quando ci siamo incontrati, abbiamo cominciato ad amarla in modo particolare. Era diventato il giorno in cui non venivi disturbato, si poteva stare a letto, fare ciò che più ci piaceva. Abbiamo pensato: "Che bel nome per la nostra bambina!"".

Nonostante il rammarico per i pargoli adottivi, l'esistenza va avanti.

Foto: INB/WE©Kikapress.com