Grande Fratello: nessuna espulsione per Matteo

Ieri sera è andata in onda la puntata natalizia del "Grande Fratello". Matteo, reo di aver pronunciato una frase che molti hanno considerato una bestemmia, ha rischiato l'espulsione dal reality. La produzione però è stata clemente e ha punito il ragazzo mandandolo solamente in nomination. Pare che la sua esternazione sia stata considerata involontaria e che non ci fosse l'intenzione di offendere una figura molto cara ai cattolici.

Spettacolo ben peggiore è stato quello propinato da Pietro, che durante la settimana, ha avuto un'accesa discussione con Angelica: il ragazzo le ha mancato profondamente di rispetto e ieri, nell'ambito di un confronto con la mamma della coinquilina, è stato piuttosto maleducato anche con una persona più grande di lui, un genitore. Non solo, il suo atteggiamento, successivamente, non è cambiato tanto che Alfonso Signorini ha chiesto che, se fosse stato eliminato Matteo, Pietro avrebbe dovuto pagare allo stesso modo, perché con le sue parole ha intenzionalmente offeso non solo Angelica ma tutto il genere femminile e i telespettatori in toto. Per quanto siano forti delle provocazioni, la sua risposta è stata verbalmente inopportuna e violenta.

A perdere la sfida al televoto, è stata Caroline che, durante la settimana, si è resa protagonista di vari episodi creando scompiglio con Guendalina, sempre a causa di Pietro, e, forse involontariamente, facendo litigare Margherita e Nando grazie al suo lato b.
Le ragazze hanno ricevuto un regalo e con una lussuosa limousine sono state portate verso una destinazione ignota. I ragazzi invece credono che le rappresentanti del "gentil sesso" stiano scontando una punizione nel tugurio per non essersi impegnate abbastanza nel preparare la prova settimanale. Ma i maschietti non sono rimasti soli, due new entry hanno già scaldato la serata: le biondissime Olivia e Giordana.

In nomination insieme a Matteo, David e Nando. Chi uscirà?

M. Bruni © Gossip.it