Nicole Minetti fa l'americana

Le 'Olgettine' Barbara Guerra e Iris Berardi si sono costituite parte civile contro Nicole Minetti nel processo Ruby. All'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, ora consigliera comunale, poco importa. Ha deciso di prendersi una pausa e volare negli Usa con l'amica Carolina Marconi.
Dagli States, approfittanto di Twitter, fa sapere che si diverte e molto. Sono le foto che posta a raccontare la vacanza. In una è immortalata davanti la spiaggia di Santa Monica. In un'altra sorride in posa con indosso un abito nero da sera molto sexy. Per la Minetti pure una capatina al supermarket Rite Aid di Beverly Hills, specializzato nella vendita di prodotti di bellezza e farmaci. "Ci passerei le ore", commenta. E l'acquisto di due regalini per nipotino in arrivo: "Non so se sarai maschietto o femminuccia nel dubbio la zia ti ha preso sia rosso che rosa..!!".

Se non si esce, la sera si legge il libro di Fabio Volo, "Le prime luci del mattino": "Appena iniziato... qualcuno l'ha già letto??? Non badate al mio dito storto!! Hahahahaha".