Nina Moric, dichiarazione d'amore social a Luigi Mario Favoloso e al figlio Carlos: foto

Nina Moric sul social pubblica una foto che la ritrae con i due uomini più importanti della sua vita, il figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, e l'attuale fidanzato, Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric con il figlio Carlos e il fidanzato Luigi Mario Favoloso

"Carlos è il più grande amore della mia vita, credo che sia la mia anima gemella - scrive Nina Moric accanto allo scatto condiviso con i follower - però quando sto con te, Luigi Mario Favoloso, mi fai sentire speciale... grazie, Ti amo". La showgirl cinguetta sul social una vera e propria dichiarazione d'amore al fidanzato. Con Luigi Mario Favoloso stanno insieme da qualche mese e, a quanto pare, la storia procede a gonfie vele. Che finalmente Nina Moric abbia trovato l'anima gemella, l'uomo giusto con cui costruire una relazione importante e duratura? Dopo l'addio a Fabrizio Corona, il suo cuore ha avuto delle difficoltà a trovare un porto sicuro, una persona che lo trattasse con cura, che lo facesse sentire davvero amato. Non poche liaison hanno caratterizzato la vita privata di Nina Moric negli ultimi anni, tutte appassionate, ma tutte anche finite, come quella con Massimiliano Dossi, sposato addirittura con rito buddista durante una romantica vacanza in Cambogia.

Nina di recente ha attaccato sul social l'ex marito Fabrizio Corona

Nina Moric in questo periodo sta vivendo serenamente la sfera dei sentimenti, grazie a Luigi Mario Favoloso che, come lei stessa afferma, la fa sentire una persona speciale. Punto fermo, però, nella sua esistenza, certezza assoluta, è il legame con il figlio Carlos, il centro di tutto, il perno intorno a cui ruota il suo mondo. La cosa più bella che le nozze con Fabrizio Corona le abbiano regalato e per cui è valsa la pena vivere con l'ex manager dei paparazzi, rinchiuso attualmente nel carcere di Opera, una relazione spesso burrascosa che ancor oggi ha i suoi strascichi. Nina, di recente, ha attaccato, sempre sul social, l'ex marito. Ma poi le è tornato subito il sorriso, grazie al figlio e alla dolce metà.