Nina Moric contro Fabrizio Corona: 'Niente soldi a Carlos dal 2007'

A "Domenica Live" Gabriella Corona, ospite di Barbara D'Urso, ha letto l'ennesima lettera mandata da Fabrizio Corona, stavolta indirizzata alla conduttrice, in cui l'ex re dei paparazzi rinchiuso in carcere a Opera ha nuovamente sottolineato il suo cambiamento e le ha chiesto scusa, mettendo così fine al lungo litigio con Carmelita, iniziato durante una diretta tv nel 2009, quando Corona le aveva detto di essere interessata solo allo share. La mamma di Fabrizio, con pochi 'fedelissimi', ha ingaggiato una campagna di sensibilizzazione per richiedere una riduzione della pena per Fabrizio, i domiciliari e la grazia. Tutto questo apparire in tv della donna e soprattutto tutto questo parlare di Fabrizio Corona come se fosse esente da colpe gravi, non è piaicuto a Nina Moric, che, sul social ha replicato duramente e si è scagliata contro l'ex marito che non dà soldi alla showgirl e modella per suo figlio Carlos dal 2007.

Nina Moric sul social con il figlio 12enne Carlos, a cui Corona non darebbe un euro dal 2007

Nina Moric ha mandato online sul network uno scatto che la vede proprio con Carlos e ha scritto: "Quanta falsità, sono senza parole...10 pagine scritte per la D'Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni... Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007... Pace all'anima sua...". "Non si tratta di importanza... Ma di una recita patetica fatta in quello studio... Nessuno vuole sapere la verità", ha poi continuato Nina Moric. E ancora: "Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 ann, caxxo... Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me LUI non è un uomo, né tanto meno un PADRE!!! Con questo chiudo".

Un selfie della showgirl e modella, che non ha alcuna paura di scagliarsi ancora contro l'ex marito
Barbara D'Urso mostra a 'Domenica Live' la lettera ricevuta da Fabrizio Corona che ha fatto infuriare Nina

Nina Moric non ci sta e va a muso duro contro Fabrizio Corona che, stando a quel che ha raccontato nei commenti, si è disinteressato di Carlos, al punto da non corrispodere soldi per il bambino dal 2007. E a chi la invita ad andare nuovamente in televisione per dire la sua, ha risposto: "Non andrò più in tv a fare diritto di replica!!! Non voglio più far parte di questa soap opera patetica!!! Ho chiuso!!!".
"Le persone non cambiano, nel suo caso peggiorano. Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos...", ha poi aggiunto. Le sue parole hanno scatenato un vero putuferio tra i followers, al punto che Nina ha precisato: "A volte, per il futuro, è meglio farsi i cavoli propri... La verità la so solo io! Passo e chiudo senza offesa". E, riferendosi a Fabrizio Corona, ha sottolineato: "E' bravo a manipolare le persone e alle persone serve per aumentare gli ascolti".

La Moric insieme all'amico, chirurgo estetico delle vip, Giacomo Urtis, complice dello scherzo mandato in tv a 'Scherzi a parte'

La Moric, poi tornando sui soldi mai dati a Carlos e replicando a un utente che non ha evidentemente apprezzato il suo andare contro l'ex Fabrizio Corona, ha detto: "Ebbene sì, nemmeno una lira e nemmeno affetto, se proprio vuoi saperlo, sparisci dal mio profilo e vergognati che difendi un pluripregiudicato".

Nina e Fabrizio Corona quando erano una coppia felice

Nella discussione è entrato anche l'attuale fidanzato della croata, Luigi Mario Favoloso, che ha scritto sempre allo stesso utente: "'Ste pistole e 'sti amici tuoi e di Corona mandali a me... Su direct ti do l'indirizzo... Con affetto!".
La querelle è andata avanti. "Scusa se ti ho chiamato italiano medio, mi sa che tu sei ben sotto la media... Sparisci", ha esclamato Nina. "Abbiate come idoli i nostri militari all'estero o chiunque si alza la mattina per portare avanti un'azienda o una qualsiasi attività... Per favore...", le ha fatto eco Favoloso.
Nina Moric ha detto la sua: va controcorrente, svelando ancora una volta il lato oscuro di Fabrizio Corona. Delle critiche non le importa niente.