Nina Moric, shooting favoloso con Marco Ferrero

Si sono incontrati per un servizio fotografico. Il feeling tra Nina Moric e Marco Ferrero è stato evidente. La modella e showgirl croata, ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos, è stata chiamata sul set per uno shooting favoloso, grazie soprattutto al suo fisico super.

Shooting day per Nina Moric, fotografata da Marco Ferrero

"Oggi shooting con @iconize", ha cinguettato ieri mattina Nina Moric mandando online uno scatto in cui è faccia a faccia con Marco Ferrero, molto amico di Aurora Ramazzotti, ma appunto, niente di più, come chiarito a mezzo social nei giorni scorsi.
"Make up & Hair by @_nicologrossi_", ha scritto ancora Nina Moric postando uno scatto direttamente dal camerino.
Tutto è stato magnifico, lo shooting ha saputo catturare l'anima ribelle della mora, sempre più accattivante e serena, grazie anche al rapporto che la lega a Luigi Mario Favoloso, con cui l'amore c'è e si spera che stavolta duri...
Marco Ferrero, dal canto suo, non poteva essere più onorato per lo shooting a Nina Moric. Sul suo profilo su Instagram ha fatto sapere: "Che onore scattare la regina @ninamoricreal #QueenNina #SoSoHappy #ShootVideoAndMooooore".

Feeling evidente tra i due, assolutamente provocatori...
Nina in camerino e insieme al suo 'dream team'

Poi nel condividere un'immagine finale, quella che probabilmente verrà pubblicata, ha pure commentato: "Little Preview @ninamoricreal shoot by Me Non ce l'ho fatta a non postarla subito. La amo follemente! Grazie a tutti quanti @andreacalandruccio @_nicologrossi_ styling @emiliano_conte location by @farinagiorgi @parkhayatthotel".

La showgirl e modella croata nello scatto finale è magnifica

Il 'dream team' guidato da Ferrero ha eseguito un lavoro perfetto. Entusiasti pure gli altri collaboratori. Supergiorgi sempre sul social ha scritto: "Shooting day Lavoro stupendo con gente stupenda ... NINA FOR PRESIDENT @ninamoricreal @iconize".

Tante foto sul set, poi si ritorna a casa... Pronti per una serata matta

Una volta finito lo shooting, Nina Moric è tornata a casa. Immancabile un selfie fatto in ascensore: "I'm coming home TKS @iconize you are the monster of fotografo"Ma la sua lunga giornata, tra lavoro e piacere, non è finita qui. Nina è andata a cena, indossando un mini dress da urlo e tronchetti altissimi.

Nina ancora in posa, stavolta per gioco a lavoro finito

Per lei con Marco Ferrero and Co. "serate matte", come spiffera sul network, facendosi immortalare accanto a 'iconize': per entrambi occhialoni a forma di cuore immensi. Giocare non è mai peccato.