'Le Iene', Nina Palmieri è incinta: 'Sono al quarto mese di gravidanza'

Nina Palmieri è incinta. L'inviata de "Le Iene" è al quarto mese di gravidanza. La giornalista ha dato la notizia al termine del suo servizio andato in onda durante la puntata di mercoledì 8 marzo.

Nina Palmieri mostra il pancino alla fine del servizio sulla fertilità

Il servizio riguardava la fertilità e la possibilità di congelare gli ovuli. Pratica messa in atto dalla stessa Palmieri e documentata con un video-diario. Nina, però, alla fine, ha dichiarato di non avere bisogno del trattamento e ha svelato di essere incinta, mostrando il pancino di quattro mesi.

Il servizio è stato poi arricchito con un video sulle reazioni di amici e parenti alla notizia del bebè in arrivo. Naturalmente anche la pagina Facebook de "Le Iene", come quella della stessa Nina Palmieri, è stata inondata di messaggi di auguri da parte dei fan.

La giornalista è al quarto mese di gravidanza con Teo Mammucari e Ilary Blasi

Dopo l'arrivo della piccola Isabel, la figlia della conduttrice Ilary Blasi (che compirà un anno il 10 marzo) la trasmissione di Italiauno sta per salutare un altro bebè. La famiglia de "Le Iene", insomma, cresce e molto presto nei camerini verrà appeso un bel fiocco. Ancora non è dato sapere, se rosa o celeste.