'Uomini e Donne' ha i suoi nuovi tronisti: Silvia, Amedeo e Gianmarco

"Uomini e Donne", in onda su Canale 5 dal 14 settembre, ha i suoi nuovi tronisti: Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. La presentazione è avvenuta giovedì 27 agosto durante la registrazione della prima puntata dedicata al Trono Classico. In studio anche i due opinionisti storici della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari, e il presentatore di "Temptation Island" Filippo Bisciglia.

Silvia Raffaele, 25 anni, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio

Silvia Raffaele è stata la prima dei nuovi tre tronisti a essere presentata. L'ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha 25 anni e viene da Catanzaro. Lavora presso una compagnia telefonica e si definisce testarda, orgogliosa e passionale. Nel tempo libero va a correre e frequenta la palestra. Le piace lo shopping, come rivela nel video di presentazione pubblicato sulla pagina Facebook di "Uomini e Donne", adora stare in compagnia, soprattutto delle sue amiche e ha una vera e propria passione per i piercing. 
Single da 4 anni, Silvia racconta di essersi innamorata solo una volta. Il suo uomo ideale non deve essere un ragazzino ma una persona intraprendente che sappia prendere delle iniziative, capace di stupirla e di farla ridere.
Durante la registrazione, sono entrati in studio i primi 22 corteggiatori per l'appuntamento al buio. L'attenzione di Silvia è stata catturata in particolar modo da Rafael e Claudio. E poi ha accettato di ballare con David ed Edoardo.

Amedeo Barbato, 27 anni, è nato a San Gennaro Vesuviano dove lavora nell'agenzia assicurativa dei genitori

Subito dopo è stata la volta di Amedeo Barbato, volto inedito, non ha mai partecipato a un programma di Maria De Filippi. Ha 27 anni, è nato a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli. Lavora nell'agenzia assicurativa dei genitori da quando ha lasciato l'università dove studiava Giurisprudenza. Dice di essere un ragazzo semplice, allegro e spensierato. Il suo difetto, afferma, è quello di essere lunatico. Cerca una donna da coccolare e che lo coccoli ma non gli piacciono le smancerie. In amore è romantico e passionale.

Gianmarco Valenza ex concorrente di 'Temptation Island 2'

Infine ha fatto il suo ingresso in studio Gianmarco Valenza, uno dei concorrenti della seconda edizione di "Tempatation Island". Maria durante la registrazione ha dichiarato che il ragazzo aveva espresso il desiderio di partecipare al programma come tronista. La conduttrice così gli ha dato il responso direttamente davanti alle telecamere di "Uomini e Donne". Naturalmente la risposta è stata sì, anche lui fa parte della rosa dei nuovi tornisti e ha già mostrato un certo interesse nei confronti di due corteggiatrici, Sofia e Loretta.
Amedeo invece ha detto di essere interessato a Martina. Ma prima di decidere i nomi dei corteggiatori con cui fare le esterne, i tre tornisti avranno modo di conoscerli tutti.